/ Calcio

Calcio | 24 novembre 2024, 17:15

Imperia-Gozzano, polemiche per il terreno di gioco del 'Ciccione': "Una vergogna"

Post del consigliere dem Ivan Bracco: "Rifacimento del manto costato centinaia di migliaia di euro ai cittadini"

Imperia-Gozzano, polemiche per il terreno di gioco del 'Ciccione': "Una vergogna"

"Una vergogna, questo campo è impraticabile", queste sono  le espressioni che si rincorrevano sui social già prima del fischio di inizio di Imperia- Gozzano, terminata 1-1 e disputata su un terreno di gioco, quello del 'Ciccione' pesantissimo, nonostante una pioggia normale per il periodo autunnale,  il cui manto erboso è stato rifatto solo pochi mesi fa.  

È stato il consigliere Pd Ivan Bracco a postare sul proprio profilo: "Il campo Ciccione una palude con quattro gocce di pioggia sottilissima! Invito i cittadini di Imperia a consultare il blog im1923, per visionare alcune fotografie scattate alle ore 13 di oggi, relative alle condizioni del campo del nostro stadio Ciccione. Non servono commenti, basta vedere i fotogrammi e compararli con le dichiarazioni, di magnificenza esternate, poco tempo sui lavori eseguiti per il rifacimento del manto erboso dal sindaco, vice e assessore ai lavori pubblici.

"Questo fondo erboso, sicuramente il più bello, il più moderno, il più futuristico del Mediterraneo, aveva già sollevato molte perplessità sull’efficacia dei lavori di rifacimento del manto erboso costati centinaia di miglia di euro di soldi pubblici e negate da sindaco e assessore! Penso che sia arrivato il momento di dire basta a tutto questo,  Ma pensano veramente che siamo tutti fessi?", conclude Bracco

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium