Attualità - 23 novembre 2024, 15:19

Confindustria Imperia, Antonio Parolini nominato presidente della sezione “Professioni e Management”

Completano il direttivo Alessandro Sappa e Barbara Carrara



Gli associati della sezione “Professioni e Management” di Confindustria Imperia, dedicata a realtà operanti nel settore della consulenza ed ai servizi ad alto contenuto intellettuale, durante l’ultima assemblea, hanno eletto le cariche associative. 

Per il prossimo quadriennio il presidente della sezione sarà Antonio Parolini, dello Studio Parolini di Imperia. Il direttivo sarà composto, inoltre, da Alessandro Sappa dello Studio Sappa, Delegato al Consiglio Generale e da Barbara Carrara in rappresentanza di C.N.I. Conciliazioni Nazionali ed Internazionali, Delegata alla Piccola Industria.
 

Auguro buon lavoro al nuovo direttivo della sezione Professioni e Management, sono certo che il dottor Parolini farà un ottimo lavoro in qualità di presidente",  afferma il direttore di Confindustria Imperia Paolo della Pietra, che prosegue: " Il dottor Parolini collabora da tempo con la nostra realtà, sono sicuro che svilupperà al meglio la sezione”. 
 

Conclude Parolini: "Ringrazio gli associati della sezione “Professioni e Management” di Confindustria Imperia per avermi dato la loro fiducia. Insieme affronteremo le sfide del prossimo quadriennio, in un’ottica di squadra e di crescita”.