Il sipario del teatro comunale di Ventimiglia si alzerà, domenica 24 novembre alle 17.30, con un evento di straordinaria eleganza e fascino: il Gran Galà dell’Operetta con il soprano imperiese Angelica Cirillo. Un omaggio al genere musicale che ha incantato intere generazioni con la sua leggerezza, il suo romanticismo e le sue indimenticabili melodie.
Il Galà promette di essere un vero e proprio viaggio nel tempo, tra musiche, arie celebri, duetti, tratti dai capolavori dell’operetta internazionale, interpretati da artisti di grande talento. Sul palco il soprano imperiese internazionale Angelica Cirillo,il soprano Elena D’ Angelo la regina dell’operetta italiana, il baritono buffo Matteo Mazzoli, la violinista Francesca Del Grosso e il concertatore al pianoforte Saadat Ismailova.
Biglietti e informazioni:
I biglietti per il Gran Gala dell’Operetta sono disponibili presso la biglietteria del teatro il Giovedì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e lo stesso giorno dello spettacolo, o sul sito ufficiale del comune www.comune.ventimiglia.im.it al costo di Euro 15,00