Sport - 18 novembre 2024, 07:18

Chisola-Imperia 1-0, Buttu: "È stata la squadra più forte che abbiamo incontrato finora"

Il tecnico nerazzurro torna a parlare attraverso i canali ufficiali della società

L'Imperia perde a Vinovo contro il Chisola (1-0 gol di Rizq) ma mister Pietro Buttu si tiene stretta la prestazione generosa e il fatto di essere rimasti in partita fino all'ultimo.

Ecco le sue parole al termine del match rilasciate attraverso i canali ufficiali della società nerazzurra:"È stata la squadra più forte che abbiamo incontrato fin qui. Non per niente l'anno scorso è arrivata seconda. Il gol nasce da una nostra ingenuità, noi siamo stati bravi a restare in partita fino alla fine, ma è anche giusto rendere merito al Chisola".

"Una squadra con una fisicità devastante, costruita per stare nei primi posti della classifica. Noi dal canto nostro abbiamo sbagliato tanto, non ci capitava da un po' ma non posso comunque rimproverare nulla ai ragazzi, che hanno dato tutto quello che potevano dare. Nel primo quarto d'ora abbiamo concesso talmente tanto che il primo da cambiare sarebbe stato l'allenatore. Battute a parte, ci siamo rimessi meglio in campo soprattutto nella ripresa, abbiamo battagliato. Adesso dobbiamo pensare a rialzarci già domenica con il Gozzano".

Federico Bruzzese