Attualità - 18 novembre 2024, 12:41

WorldSkills Italy Liguria, i giovani talenti del SEI-CPT di Imperia al Festival Orientamenti di Genova

"Un'importante vetrina per i nostri giovani", commenta il direttore Francesco Castellaro

Tra i partecipanti dell'ultima edizione della competizione WorldSkills nel settore edile, che si è disputata durante il Festival Orientamenti di Genova, anche gli allievi del SEI-CPT. I ragazzi si sono cimentati in sfide che hanno messo alla prova le loro abilità tecniche e professionali.

"Siamo molto orgogliosi dei nostri allievi e del lavoro che svolgiamo al SEICPT. Questo evento non è solo una competizione, ma un'importante vetrina per i nostri giovani, che hanno l'opportunità di dimostrare il loro impegno e la loro competenza in un contesto così prestigioso come le WorldSkills. Il loro successo è la conferma che l'investimento nella formazione di qualità è fondamentale per lo sviluppo delle competenze professionali necessarie nel settore edile", commenta il direttore Francesco Castellaro.

"Le WorldSkills, note per promuovere l'eccellenza nelle competenze professionali a livello internazionale, hanno offerto una piattaforma ideale per i giovani talenti del SEICPT che hanno dimostrato il loro impegno e la loro maestria in vari ambiti dell'edilizia affrontando con determinazione e abilità le sfide proposte e ottenendo risultati positivi che testimoniano l'alta qualità della formazione ricevuta", aggiunge il formatore Aldo Riva.