/ Pallanuoto

Pallanuoto | 16 novembre 2024, 07:25

Pallanuoto, Rari Nantes Olio Raineri Imperia ai blocchi di partenza della Serie B

Il debutto casalingo contro WP Novara segna l’inizio della stagione

Pallanuoto, Rari Nantes Olio Raineri Imperia ai blocchi di partenza della Serie B

La Rari Nantes Imperia è pronta per l’inizio della stagione di Serie B di pallanuoto maschile. Sabato 7 dicembre, nella piscina di casa, i giallorossi allenati da Filippo Rocchi scenderanno in campo contro il WP Novara, dando ufficialmente il via all’annata.

La stagione regolare si concluderà il 10 maggio, con un altro appuntamento casalingo di rilievo: la sfida contro il Locatelli Genova. Per i tifosi imperiesi, il calendario riserva quindi un inizio e una fine emozionanti, entrambe vissute tra le mura amiche.

Il main sponsor di questa stagione sarà Olio Raineri. L’accordo con la storica azienda olearia non si limiterà solo alla squadra di pallanuoto, ma sosterrà anche i settori agonistici del nuoto. Una partnership significativa, che sottolinea il legame tra sport e territorio.

La Rari Nantes Imperia assumerà ufficialmente il nome di “Rari Nantes Olio Raineri Imperia” a testimoniare l’impegno della squadra verso un progetto ambizioso e ben radicato. Alla guida ci sarà Filippo Rocchi, tecnico giovane, che porterà idee fresche.

“Abbiamo buoni obiettivi”, commenta Matteo Gai, direttore generale del club. “Il nostro desiderio è fare bene, dal 7 dicembre, quando inizieremo la stagione in casa, vogliamo farci trovare pronti per offrire uno spettacolo avvincente”.

La squadra punta ai playoff e sembra avere tutti gli elementi giusti per centrare l’obiettivo. “Abbiamo giocatori senior e giovani che stanno crescendo bene”, prosegue Gai, “e siamo entusiasti di essere tornati a competere nel girone ligure, un contesto che dà stimoli importanti e che ottimizza i costi”.

 

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium