Sport - 12 novembre 2024, 11:33

Gli atleti imperiesi dell'Infinity Jiu Jitsu alla Monferrato BJJ CUP 2024

"Abbiamo tanto su cui lavorare e ci faremo trovare pronti per i prossimi impegni", commenta il coach Niccolò De Paolo

Al via la stagione agonistica di Brazilian Jiu Jitsu con la Monferrato BJJ CUP 2024, la competizione valevole per il ranking nazionale dell'Unione Italiana Jiu Jitsu e FIJLKAM che si è svolta sabato 9 novembre presso il Pala Ferraris di Casale Monferrato.

Alcuni atleti imperiesi della Infinity Jiu Jitsu hanno partecipato alla kermesse, portando a casa medaglie e buoni risultati. Christian Di Costanzo conquista un secondo posto e due terzi posti lottando sia nella categoria GI che in quella NO GI, anche Davide Brusco si ferma sul gradino più basso del podio. Medaglia d'argento per Giulia De Paolo che è costretta a cedere in finale.

Il coach Niccolò De Paolo commenta: "È stata la prima gara della stagione, abbiamo rotto il ghiaccio! I ragazzi hanno fatto buone prestazioni, ma anche commesso qualche errore. Abbiamo tanto su cui lavorare e ci faremo trovare pronti per i prossimi impegni".

De Paolo ricorda inoltre che gli allenamenti di Brazilian Jiu Jitsu e Grappling continuano e invita chiunque lo desideri a provare queste discipline dal lunedì al sabato presso l'Infinity Jiu Jitsu di via dei Gelsomini 8.