/ Sport

Sport | 06 novembre 2024, 07:12

Coppa Italia: l'Imperia ospita il Vado. Scuffi: "Andiamo in campo per vincere"

Vertice societario rinviato alla prossima settimana

Coppa Italia: l'Imperia ospita il Vado. Scuffi: "Andiamo in campo per vincere"

È giorno di Coppa per l'Imperia, che alle 14.30 tra le mura amiche del "Ciccione" ospiterà il Vado per il turno di Coppa Italia di Serie D.

Per sapere qual è il polso della situazione dopo il successo in campionato di sabato, la parola va al direttore generale nerazzurro Matthew Scuffi: "Dopo la vittoria di Lavagna l'umore nello spogliatoio è alto, i ragazzi sono sul pezzo. Certo, non abbiamo fatto ancora niente: Lavagna non è il punto di arrivo ma quello da cui partire per la nostra corsa in campionato. Ovviamente andiamo sempre in campo per vincere, e lo faremo anche nel turno di Coppa. Ci sarà un bel po' di turnover, sarà un'occasione per chi fino ad ora ha trovato meno spazio di dimostrare a Buttu che su alcune scelte si era sbagliato".

Cinque assenze importanti per la gara di oggi: sono infatti indisponibili Costantini, Scalzi, Castagna, Armani e Monaco.

Per quel che riguarda invece il "famigerato" incontro per delineare la situazione societaria, non dovrebbero esserci novità fino al prossimo fine settimana, quando l'Imperia riceverà il Chieri in casa e a margine di un altro match fondamentale contro l'attuale fanalino di coda del campionato potrebbe anche tenersi quella riunione tanto attesa quanto importante.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium