Nel fine settimana ad Imperia, organizzata dagli Arcieri Imperiesi, si è svolta una gara indoor 18 metri valevole per la qualificazione ai Campionati italiani 2025. La gara è stata diretta dal giudice di gara gialloblù Giuseppe Capalbo.
I piazzamenti degli Arcieri San Bartolomeo. Nella divisione olimpica master maschile terzo posto per Cesare Argento. Tra gli allievi maschile quarto posto per Alessio Cioria, che stabilisce il suo record personale. Tra le allieve quinto posto per Nicole Carpio Mio. Passiamo alla divisione compound. Tra i master maschile terzo posto per Vittorio Pasqualotto e quarto posto per Cesare Argento con record personale.
Veniamo alla divisione arco nudo. Tra i master maschili primo posto per Cesare Prette, secondo posto per Maurizio Gabrielli, sesto posto per Salvatore D’Amico.
La squadra master maschile si classifica al secondo posto. Per le ragazze primo posto per Giulia De Marchi che stabilisce un nuovo record personale.
Giovanni Volpi la scorsa settimana ha portato i colori gialloblù a Vigevano (PV),classificandosi al settimo posto nei master compound.