Si festeggia il giorno più "spaventoso" dell'anno, in occasione di Halloween non mancano gli appuntamenti in città per grandi e piccini.
Si inizia con un immancabile "dolcetto o scherzetto" per le vie del centro portorino, con la festa organizzata dal Civ di Porto con l'associazione "Tutti iniseme per la solidarietà", a partire dalle 16.
Il secondo appuntamento è all'Expo Salso con le manifestazioni organizzate dall'Amministrazione comunale in collaborazione con il Civ di Borgo Marina e Confesercenti. Un evento che inizia al pomeriggio e termina a notte inoltrata: alle 15.30 un "Happy Halloween" dedicato interamente ai bambini e alle loro famiglie. Il team di animatori di Fem Spettacoli allestirà un ambiente magico, dove i più piccoli potranno divertirsi e immergersi nello spirito di Halloween. Giochi, spettacoli e sorprese renderanno il pomeriggio un’occasione indimenticabile di svago per i bambini, accompagnati in un mondo incantato pensato appositamente per loro.
A seguire, dalle 22 il concerto live di Kikko della Combricola del Blasco. La sua performance, che riproporrà i grandi classici del rock italiano, saprà far vibrare il pubblico e creare momenti di intensa partecipazione. Per coloro che vorranno prolungare la festa fino a tarda notte, il DJ Alex Guesta darà vita a un DJ set a partire da mezzanotte, in collaborazione con Koko Beach e Mas Movida, accompagnando il pubblico fino a tarda notte.