Si avvicinano le festività natalizie e con esse anche l’immancabile tradizione del Luna Park nella sua “versione invernale”.
Il parco aprirà al pubblico sabato 7 dicembre e rimarrà in città fino al 19 gennaio del nuovo anno. Durante le feste di Natale si ritorna tutti un po’ bambini e il Luna Park resta una delle attrazioni più frequentate del periodo.
Una ventina le attrazioni che compongono il parco divertimenti e contribuiranno a creare un’atmosfera natalizia in città.
Autoscontri, Bruco mela, Tagadà, giostre che sono ormai una garanzia e si attendono ogni anno, affiancate, come sempre, da qualche novità.
Dopo il test delle ultime due edizioni il “trasloco” del parco giochi nella nuova collocazione dell’avamporto di Oneglia sembra definitivo.
La versione estiva, che si è conclusa lo scorso agosto, è stata segnata dalle polemiche. La decisione dell’Amministrazione di spostare il parco da Calata Anselmi a piazzale Maestri del Commercio, davanti allo stabilimento Agnesi, è stata duramente criticata dagli operatori che non ritengono idonea la zona, poco centrale e poco agibile.