Per i lavori di “riqualificazione urbana di viale Kennedy” a Diano Marina il Comune ha deciso di estendere il cantiere ad un terzo lotto. Sono state inviate dieci imprese che potranno presentare le loro offerte in modo tale da permettere di avviare il cantiere.
La riqualificazione di viale Kennedy per la cittadina del levante imperiese rappresenta un ulteriore passo in avanti. Su questo fronte quindi si aggiunge un altro tassello importante per migliorare la località balneare. “Un obiettivo che era inserito nel nostro programma elettorale ed inoltre la progettazione definitiva ed esecutiva prende spunto dallo studio di fattibilità realizzato già negli anni passati per Corso Roma est e ovest”, aveva spiegato alla Voce di Imperia il sindaco Cristiano Za Garibaldi.
Nell’agosto di due anni fa il progetto realizzato dall’architetto Luigi Fracchiolla di Imperia a cui l'ente aveva affidato l'incarico aveva superato il vaglio della Giunta. La previsione di spesa, stimata dall'ente, per l’intero progetto è di 1 milione e 171 mila euro.