Le ultime tendenze tecnologiche nel settore dell'ospitalità, per stare al passo con i tempi perché il settore è altamente competitivo e non si può rimanere indietro. Aspettative ed esigenze dei clienti cambiano continuamente sono al centro dell'appuntamento che si è aperto stamattina a San Bartolomeo al Mare presso la sede della Coo.a.di e che durerà fino alle 19.
L'evento "Nuove tendenze hospitality" è stato presentato da Federalberghi della provincia di Imperia a Rimini, durante la manifestazione del TTG Travel Experience.
Federalberghi ha voluto fortemente questo evento che si caratterizza per la la formazione Networking, aperto a tutti coloro che lavorano nell'ospitalità, quindi non solo per albergatori.
Si prevede l'affluenza di circa 300-400 persone nell'arco della giornata. Federalberghi, inoltre, ha anche invitato le scuole del territorio per fare in modo che le nuove leve possano capire che nel settore dell'ospitalità ci possono essere prospettive e soprattutto soddisfazioni personali.