"Effetti avversi e eccesso di mortalità", nell'Aula Magna del Polo Universitario di Imperia un incontro, aperto a tutti, organizzato dall'associazione ContiamoCi, il 19 ottobre alle 15.30.
L'Associazione, nata dalla coesione di varie categorie professionali in ambito sanitario è coordinata a livello provinciale dal dottor Alessandro Casano, chirurgo dell'ospedale di Imperia. "Lo scopo del convegno è quello di mettere in luce alcune verità scomode, tutt'ora censurate dalla narrativa ufficiale, che emergono dai dati epidemiologici e dalla letteratura scientifica, grazie al contributo di diversi esperti dal pensiero scientifico libero -afferma Casano- si parlerà di eccesso di mortalità e di effetti avversi, delle difficoltà che vivono le persone colpite per vedere riconosciute situazioni patologiche nuove, per ricevere cure adeguate e un giusto indennizzo".
Il convegno sarà aperto dall'intervento del professor Marco Cosentino, ordinario di farmacologia, dedicato alla sicurezza dei vaccini a mRNA COVID-19 e alla potenziale tossicità della proteina Spike. Seguiranno gli interventi del dottor Maurizio Rainisio, matematico, statistico medico che ha collaborato con l'università di Milano e con varie industrie farmaceutiche, sui vaccini COVID-19 e sull'uso che ne è stato fatto in Italia e del dottor Valerio Gennaro, epidemiologo, su effetti avversi ed eccesso di mortalità. Il convegno si concluderà con l'intervento dell'avvocata Cristina Comparoni che parlerà di danni da vaccino e indennizzi.