ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 16 ottobre 2024, 13:30

Calcio, serie D. Da Farinhas a Daniello: l'Imperia a caccia degli svincolati dell'Albenga

Pronto l'ingresso in società del direttore generale Matthew Scuffi

Calcio, serie D. Da Farinhas a Daniello: l'Imperia a caccia degli svincolati dell'Albenga

Nella serata di ieri si è aperto uno scenario clamoroso all'interno del Girone A di Serie D: in casa Albenga, dopo le dimissioni societarie a raffica dei giorni scorsi, sono arrivate le rescissioni dell'allenatore Mariotti, e di gran parte della rosa ingauna.

E questa potrebbe essere una svolta interessante soprattutto per chi, tra l'altro a pochi chilometri, sta affrontando l'emergenza del proprio parco attaccanti. Potrebbero essere quindi gli avanti dell'Albenga a entrare nel mirino dell'Imperia, con cui potrebbero proseguire l'avventura nel girone.

Al momento ancora non si conoscono i nomi dei calciatori che hanno rescisso con gli ingauni, né se qualcuno di loro resterà in bianconero. Luis Enrique Farinhas, Heatley Flores, Pinna e Daniello hanno composto il parco attaccanti dell'Albenga per questi primi mesi di stagione. 

Viene naturale pensare che chi tra di loro dovesse svincolarsi, o qualora lo avesse già fatto, potrebbe essere obiettivo di mercato della società di Piazza D'Armi, che dopo l'ingaggio sfumato di Dorato, ha bisogno di due punte da affiancare in organico a Totaro e Castagna.

Potrebbero essere anche giornate importanti sul fronte societario nerazzurro: come anticipato settimana scorsa, Matthew Scuffi dovrebbe entrare in società, resta ancora da capire se il trio Gramondo-Ramoino-Ciccione dovesse sostituire uno dei componenti con l'attuale direttore generale, o se quest'ultimo andasse a comporre un quartetto dirigenziale. 

Sono attese novità nei prossimi giorni.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium