Sanità - 15 ottobre 2024, 12:34

Imperia, il consigliere di maggioranza Alessandro Casano riferisce alla Commissione parlamentare di inchiesta COVID-19

"Obbligo vaccinale infondato, milioni di cittadini piegati a un ricatto vergognoso", commenta il chirurgo coordinatore provinciale dell'Associazione ContiamoCi!

Il dottor Alessandro Casano, coordinatore provinciale dell'Associazione ContiamoCi!,e consigliere di maggioranza (Insieme con Scajola) sarà presente alla commissione parlamentare di inchiesta COVID-19 con il presidente dell'Associazione, il dottor Dario Giacomini

"Nessun vaccino COVID è mai stato approvato con l'indicazione alla prevenzione del contagio. L' assurdo obbligo vaccinale imposto con il DL44 come 'misura urgente di prevenzione della diffusione del sars-CoV-2' era totalmente infondato perché gli inoculi sperimentali non erano e non sono in grado di interrompere la trasmissione del virus. E questo era ben noto fin da subito sulla base di  numerosi atti documetali del CTS e delle schede tecniche dei farmaci a mRNA spacciati per vaccini. 

Si tratta di un colossale falso ideologico, come evidenzierà il dottor Giacomini in Commissione, che ha portato milioni di cittadini a piegarsi a un ricatto vergognoso per poter continuare a portare a casa uno stipendio o a essere sospesi dal lavoro senza alcuna forma di sostentamento. I lavori della Commissione rappresentano un passo molto importante e ci tengo a ringraziare il senatore Berrino che ha portato alla Commissione l'istanza di audizione" afferma Alessandro Casano.

Conclude Dario Giacomini: "Porteremo le verità ostinatamente negate da tutti gli organi istituzionali e chiederemo giustizia per tutti i lavoratori sospesi e discriminati sulla base di un falso scientifico. Il nostro scopo è quello di dire che, se l'assunto della norma era sbagliato, adesso pretendiamo che ci sia una restituzione degli stipendi e il riconoscimento delle pensioni non pagate e dei danni per coloro che avevano ambulatori o partita iva, senza contare i danni morali e psicologici subiti".