C'è aria di novità e cambiamenti in casa Imperia. Ad annunciarlo è il direttore generale, Matthew Scuffi, che in merito ad alcune voci presunti malumori in corso tra lui e la società nerazzurra, smentisce e rilancia: "Non c'è assolutamente niente di vero. Con la società siamo perfettamente in linea, tanto che quest'estate mi è stata lasciata carta bianca per costruire l'attuale rosa insieme a mister Buttu. Ma non solo, la settimana prossima rileverò alcune quote della società".
La triade quindi diventerà un quartetto, o ci sarà l'uscita di scena da parte di un attuale componente societario? Su questo dettaglio ancora non trapela nulla, ma la prossima settimana si conosceranno meglio le dinamiche di quello che porterà questo ingresso di Scuffi.
Inoltre, l'addio di Alexy Bosetti ai nerazzurri costringe l'Imperia a dover tornare sul mercato per quanto riguarda il reparto avanzato: "Purtroppo nell'allenamento di ieri è giunta una nuova tegola - dichiara Scuffi - si è fatto male Cassata e ancora non conosciamo i tempi di recupero. La nota positiva però è che da lunedì dovrebbe rientrare in gruppo Lenny Castagna, in ogni caso ci siamo già attivati per rinforzare il nostro parco attaccanti".
Su Cassata, è un periodo decisamente no per il giovane bomber, relegato in tribuna domenica scorsa e coinvolto anche nei giorni scorsi da rumors che lo volevano sul piede di partenza, smentite dal dg nerazzurro.