Inizio attività stagionale per i ragazzi e le ragazze del REDS Rugby Team, con gran voglia di fare e con molti obiettivi in programma da condividere con il Sanremo Rugby, con il quale è stato stipulato un accordo per la stagione sportiva in corso.
Ottimo inizio per una U.14 maschile ridotta di organico, leitmotive delle società ponentine, ma che con continui allenamenti congiunti cresce con serietà e divertimento in attesa di un risultato già più volte sfiorato, come nel raggruppamento Imperia Cogoleto Reds e Sanremo
In merito ai progetti societari è già in atto un solido movimento femminile sia U.14 che U.16 dove le coetanee si stanno affiatando in attesa dei primi impegni ufficiali non mancano allenamenti congiunti con le altre pari età liguri vedi quello fatto di recente a Cogoleto.
Per i piccoli U.12 lustro sul terreno imperiese e padroni del gioco nei confronti delle altre compagini, determinazione d'insieme nata da un'amicizia di fondo che lega i ragazzi ormai da qualche anno, nonostante le insidie.
In attesa del prossimo weekend dove scenderanno in campo i piccoli Under 6/8/10 nelle attività regionali. Staff tecnico rinnovato e pronto a ripartire con lo scambio di opinioni costruttive tra gli omologhi del Sanremo rugby.