Domani pomeriggio alle 15 allo stadio "Ciccione", Imperia e Ligorna termineranno la loro sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie D Girone A. Chi avesse acquistato e conservato il biglietto della sfida dell'8 settembre, l'accesso all'impianto sarà libero, mostrando il titolo di accesso della prima giornata. Per tutti gli altri ingresso ridotto a 5 euro.
La gara era iniziata domenica 8 settembre, in un clima di grande festa: i nerazzurri infatti in un colpo solo hanno riabbracciato la categoria e il campo amico, e sugli spalti i supporters imperiesi con gli amici del Nizza festeggiavano il loro gemellaggio. Ma a disturbare l'andamento del pomeriggio, è stata la pioggia battente.
Fin dalle prime ore del mattino, il nubifragio che ha interessato tutto il ponente ligure ha costretto l'arbitro, al minuto 51, il sesto del secondo tempo, a interrompere il gioco perchè le condizioni per proseguire la partita non c'erano più.
Il nuovo terreno del "Ciccione" aveva retto tutto sommato bene per la prima frazione di gioco, ma dopo l'intervallo la situazione si era fatta davvero pesante, tanto da rendere vani i tentativi successivi per vedere se il pallone tornava a rimbalzare su un terreno ormai alla stregua di una piscina.
E così si ripartirà da quel sesto minuto del secondo tempo, per concludere quella quarantina di minuti mancante. E lo si farà coi genovesi avanti per 1-0.