/ Politica

Politica | 23 settembre 2024, 14:30

Regionali, Giossi Massa si candida ma non con Fratelli d'Italia

Il segretario cittadino polemico coi vertici del suo partito per non essere stato coinvolto nelle scelte

Regionali, Giossi Massa si candida ma non con Fratelli d'Italia

Il segretario cittadino di Fratelli d'Italia Giossi Massa si candida alle Regionali ma non lo farà col partito di Giorgia Meloni che ha già annunciato i suoi candidati.  Sarà il candidato imperiese nella cosiddetta  'Lista blu'  di Marco Bucci (Orgoglio Liguria). 

La nota inviata alle redazioni da Massa fa emergere senza equivoci  un qualche mal di pancia in casa Fratelli.  "Nutro una grandissima stima nei confronti del sindaco Marco Bucci, per la sua storia manageriale e per la sua capacità di amministrare. Per queste ragioni lo sosterrò in maniera convinta e attiva portando il mio piccolo contributo affinché sia eletto Presidente della Regione Liguria".

"Ferme restando la grande ammirazione e dedizione nei confronti della presidente Giorgia Meloni, stanti le scelte deliberate dai nostri dirigenti locali a proposito della la composizione delle candidature per le imminenti elezioni regionali della Liguria, non essendo stato coinvolto nelle valutazioni, né preso in considerazione pur essendo il commissario cittadino di Fratelli d’Italia della città di Imperia ,capoluogo di provincia, mi trovo in dissenso dall’atteggiamento con cui si è giunti a tali decisioni". 

"Per questo motivo mi preme affermare che, pur rimanendo convintamente legato agli ideali cari a Fratelli d’Italia, ho deciso che appoggerò, candidandomi a consigliere regionale, la lista civica Orgoglio Liguria - Bucci Presidente, sperando di poter contribuire alla vittoria del centrodestra alle prossime elezioni regionali", conclude Massa

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium