Stadio Ciccione e bilancio consolidato tra i temi che verranno affrontati durante la prossima seduta di consiglio comunale, in programma per lunedì 30 settembre alle 17.30.
Primo punto all'ordine del giorno la modifica dei termini di gestione dello stadio comunale "Nino Ciccione" affidato all'Imperia calcio. Dall'accordo viene "svincolato" l'antistadio che ora ospita la Cittadella dello Sport.
A seguire, le pratiche riguardanti il bilancio consolidato 2023 e l’ottava variazione di bilancio di previsione 2024-26. Altri punti all'ordine del giorno il regolamento comunale per il funzionamento del nido d’infanzia e per l’integrazione con il sistema locale dei servizi educativi e l’approvazione del progetto di fattibilità tecnico economica delle opere di “miglioramento alla viabilità e messa in sicurezza stradale di via Agnesi, via Serrati, via Aurelia, via S. Lucia, via Magenta e via Diano Calderina", con l'adozione della variante al P.R.G. per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio.
A concludere tre mozioni. Due distinte, una della maggioranza, presentata dal capogruppo di "Insieme con Scajola" Luca Volpe, e una dell'opposizione, presentata dal capogruppo di Alleanza Verdi Sinistra Lucio Sardi, contro il parco eolico “Imperia Monti Moro e Guardiabella”. L'ultima mozione, sempre con relatore il consigliere Sardi, sul trasporto pubblico locale.