/ Solidarietà

Solidarietà | 15 settembre 2024, 12:14

San Lorenzo Run, sport e beneficenza nella cornice della Marina (video)

Un evento che unisce attività fisica e solidarietà

San Lorenzo Run, sport e beneficenza nella cornice della Marina (video)

Grande successo per la "San Lorenzo Run", che si è svolta nell'ambito della Festa dello Sport, una giornata interamente dedicata all'attività fisica e al benessere.

Con un centinaio di partecipanti, la gara ha portato un’ondata di energia tra le vie del borgo e lungo il suggestivo lungomare, offrendo un percorso di 7 km che ha permesso ai partecipanti di immergersi nella cornice di San Lorenzo al Mare.

Le interviste

L’evento, con partenza alle 8 del mattino, ha visto una grande partecipazione, con corridori suddivisi in varie categorie. Tra i presenti, il sindaco  Enzo Mazzarese, che ha accolto con entusiasmo questa iniziativa sottolineando il “binomio tra sport e territorio”, Nadia Zerbone, organizzatrice dell’evento, e Liborio Lucchese, direttore dell'Hotel Riviera dei Fiori, che ha ospitato gli atleti al termine della corsa offrendo loro la colazione.

Le premiazioni hanno reso omaggio ai vincitori delle diverse categorie, in una competizione che ha visto in primo piano giovani promesse, donne e uomini di ogni età.

La "San Lorenzo Run" ha avuto anche una finalità benefica, con la metà dei 10 euro di iscrizione destinati ai progetti di aiuto per anziani e mamme sul territorio, sostenuti dalla fondazione benefica de La Stampa Specchio dei tempi.

Morgan Germinario, video Marco Ausenda

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium