Per la prima volta, il “Villaggio delle Vele” , si trasformerà in una discoteca sotto le stelle. Questa sera, nel bel mezzo del raduno delle signore del mare, Calata Anselmi diventerà teatro di un evento in stile “Tomorrowland” grazie all’arrivo del celebre dj Cristian Marchi e della Studio 54 Band.
L’organizzazione dell’evento porta la firma del Koko Beach, insieme ad Assonautica e Comune. Era stato il sindaco Claudio Scajola, nel corso della conferenza stampa dei giorni scorsi, ad anticipare la notizia: “Vogliamo che la città di Imperia si integri con il raduno delle Vele d’Epoca che non è un evento riservato ai velisti, ma deve essere vissuto anche dai turisti e residenti, soprattutto dai più giovani che potranno godere di uno spettacolo dal grande impatto scenografico”.
Cristian Marchi è uno dei nomi più noti della scena clubbing, non solo nel nostro Paese. Mantovano, classe 1976, ha iniziato la sua carriera da dj alla consolle di alcuni noti locali della Penisola.
Nel 2007 l'artista ha deciso di diventare produttore e nel 2011 ha inaugurato la sua label, la Violence. Al raduno di potrà ballare anche la Studio 54 band pronta pronta a proporre i brani hit che hanno fatto la storia della musica dance mondiale.