Nuovi sacerdoti in arrivo nelle parrocchie dell'Imperiese nominati dal vescovo Guglielmo Borghetti.
Il reverendo padre Enok Raj Lurdu Samy, è nominato vicario parrocchiale delle parrocchie dei Santi Biagio e Francesco di Sales in Chiusavecchia, della Presentazione della Beata Vergine Maria e Santi Vincenzo e Anastasio in Sarola – Olivatri, dei Santi Michele e Sebastiano a Bestagno, di San Pantaleone a Borgoratto e al contempo collaboratore parrocchiale di Santa Margherita a Pontedassio.
Il reverendo padre Angelo Formentin, della Comunità Monastica Benedettina di Ss. Nazario e Celso, sarà amministratore parrocchiale dei Santi Stefano e Antonino in Lucinasco, mantenendo tutti i suoi incarichi precedenti. Il reverendo sacerdote Matteo Boschetti, diventa amministratore parrocchiale dei Santi Michele e Bartolomeo in Caravonica e Arzeno – San Bartolomeo e di San Lazzaro a San Lazzaro Reale. Il reverendo sacerdote Gianfranco Minasso, diventa collaboratore parrocchiale dei Santi Michele e Bartolomeo a Caravonica e Arzeno – San Bartolomeo. Il reverendo sacerdote Jean Pierre Vinciguerra, diventa vicario parrocchiale di San Lazzaro in San Lazzaro Reale. Il diacono permanente Luciano Lella, collaborerà al servizio pastorale della parrocchia dei Santi Matteo e Gregorio, a Pietrabruna.
"A tutti coloro che, con gioia e spirito di obbedienza, si son resi disponibili per un nuovo incarico pastorale, l’augurio di saper sempre far risplendere, attraverso il loro volto, il volto di Gesù Buon Pastore", augura il vescovo.