Calcio - 10 settembre 2024, 07:45

Seconda categoria, il mister del Cisano Rossano Porcella avverte le imperiesi: "Squadra costruita per vincere" (video)

Vernissage per la squadra del presidente Giovanni Raimondo

Il suggestivo scenario di piazza Gollo, in occasione della festa dello sport organizzata dalla Pro Loco di Cisano sul Neva è stato il teatro della presentazione del settore giovanile Academy Cisano 1985 e della prima prima squadra ASD Cisano pronta ai nastri di partenza del prossimo campionato di Seconda Categoria.

A fare gli onori di casa il sindaco Massimo Niero. Dopo la passerella di mister e ragazzi della “cantera”, il presidente Giovanni Raimondo, nipote del fondatore e primo patron biancazzurro, ha premiato Franco Biagiotti storico dirigente della società per il suo entusiasmo, impegno e passione negli anni con i colori biancazzurri.

A chiarire gli obiettivi mister Rossano Porcella, che chiamato al suo fianco sul palco i baby campioni di domani: “Non ci nascondiamo, il campionato lo vogliamo vincere punto e basta. La squadra è stata costruita per arrivare prima e fare bene anche in Coppa Liguria. Il pallone certo e’ rotondo ma con i ragazzi, che stanno spingendo al massimo già dal primo giorno di allenamento,  sappiamo cosa vogliamo in una stagione che celebrerà i quarant’anni della nascita della prima squadra di calcio in paese”.