/ Eventi

Eventi | 23 agosto 2024, 17:38

Una serata di musica e divertimento per acquistare un ecografo da donare all’ospedale di Imperia

Evento promosso dall’associazione “Sorridi con Pietro” e “Il Cuore di Martina” per il 31 agosto

Una serata di musica e divertimento per acquistare un ecografo da donare all’ospedale di Imperia

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un ecografo da donare all’ospedale di Imperia. L’associazione “Sorridi con Pietro” e “Il Cuore di Martina” hanno deciso di unire le forze nel segno della solidarietà tanto che hanno organizzato, per il prossimo 31 agosto, un evento musicale nell’ambito della rassegna “Musica sotto le Gru” in banchina Aicardi a Oneglia.

Una serata presentata dall’attore imperiese Eugenio Ripepi dove la musica dei “FunkHub” (Funk) e dei “Coldshivers” (Coldplay Tribute band) sarà la protagonista. L’ingresso sarà ad offerta minima di 15€ e i biglietti potranno essere acquistati direttamente nel pre-serata al Bar 11 in Piazza De Amicis e presso le due referenti delle associazioni (Roberta de Il Cuore di Martina e Valentina per la SorridiconPietro).

Sorridi con Pietro è una organizzazione di volontariato che dal 2012 promuove la migliore qualità di vita dei bambini che necessitano di cure palliative pediatriche a Imperia e provincia. Azioni, per fornire sollievo, sostegno e benefici ai bambini e alle loro famiglie.  “Tutto questo – come spiegano i vertici dell’associazione - per dare qualità alla vita e tutto questo anche grazie agli imperiesi”.

L’associazione “Il Cuore di Martina”, invece, si occupa di ideare, promuovere e realizzare azioni e iniziative di solidarietà sociale, tutte ugualmente finalizzate a tutelare i diritti dei bambini in difficoltà, in ragione delle condizioni fisiche, psichiche, economiche e familiari. L’obiettivo è collaborare alla promozione della sensibilizzazione, dell’inclusione sociale e della cooperazione dei servizi destinati ai minori.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium