“Una Notte Bianca tutta l’estate”. A promuovere l’organizzazione del Civ di Porto Maurizio sono i numerosi partecipanti che sabato scorso hanno potuto assistere agli spettacoli nelle piazze del centro storico del quartiere imperiese.
Nove in pagella per il concerto di Kikko e la Combricola del Blasco che ha catturato l’attenzione di centinaia di persone per lo show dei 25 anni di carriera. Ma ad essere promossi sono anche gli intrattenimenti musicali e artistici che sono stati allestiti in vari punti di Porto Maurizio, da via XX Settembre alla Foce.
Vero cuore pulsante dell’evento via Cascione gremita all’inverosimile da persone di ogni età e soprattutto da moltissimi turisti. Azzeccata la scelta di organizzare la diciassettesima edizione proprio durante la settimana di Ferragosto.
Tanti coloro che sono arrivati anche da Sanremo, Diano Marina e addirittura da Alassio per assistere agli spettacoli e trascorrere una lunga notte “open air”.
E poi via social arriva la proposta di organizzare una Notte Bianca almeno una volta la settimana durante la stagione estiva. “Proposta accattivante ma che richiede impegno e sforzi economici non indifferenti”, è la risposta dell’organizzazione che, tuttavia, promette di impegnarsi maggiormente per allestire una festa degna della maggiore età il prossimo anno.
Nel 2025 la Notte Bianca, infatti, spegnerà 18 candeline.