/ Eventi

Eventi | 03 agosto 2024, 10:03

Non solo castagne Montegrosso si proietta a diventare capitale dei cani

Oggi pomeriggio l’evento “Bauba-Can”, un’occasione per imparare a gestire i nostri cani ed interpretare alcuni loro atteggiamenti

Non solo castagne Montegrosso si proietta a diventare capitale dei cani

 

Un pomeriggio intero dedicato agli amici a 4 zampe ed ai loro proprietari.  A Montegrosso Pian Latte, paese della Valle Arroscia più famoso per le castagne e il bel fresco d’estate, ecco che arriva il “Bauba-Can”.

L’evento, decisamente particolare, si terrà oggi pomeriggio, sabato 3 agosto. L’idea di questo appuntamento è nata dalla collaborazione tra la Pro Loco di Montegrosso Pian Latte APS, l’Associazione Rock the Dog Golfo Dianese – Sez. Pete’s Angels e l’associazione Surf&Sea Days ASD, con il patrocinio di Comune di Montegrosso Pian Latte e Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri.

Il programma prevede alle 15 il ritrovo e l’accreditamento dei partecipanti presso la sede della Pro Loco di Montegrosso PL (Via Ai Prati, 93); alle 15.30 la partenza della “Passeggiata nella natura”, all’ombra dei castagneti di Montegrosso Pian Latte; a partire dalle 16.45 i percorsi sensoriali, le valutazioni e spazio domande al campo sportivo del borgo.

L’occasione è favorevole per trascorrere un bel pomeriggio con i cani, imparare a gestire i nostri cani ed interpretare alcuni loro atteggiamenti: educatrici e professioniste del settore cinofilo guideranno le attività in programma. L’evento è aperto a tutti, la prenotazione è obbligatoria tramite Whatsapp (Tel. +39 379 196 02 53), il contributo di partecipazione è pari a 5 euro a cane.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium