Si è disputata ieri sera la finalissima, vinta dalla formazione del Ronin per 5 - 3 contro la squadra di Piani dopo i calci di rigore.
La manifestazione è stata organizzata dall'associazione "Trei Campanin", dal Comune di Aurigo, dall'Oneglia calcio e dal Vicariato di Pontedassio guidato dal parroco Don Matteo Boschetti.
Dieci le squadre che hanno partecipato al torneo: Chiusavecchia, Ronin, Mendatica, Oneglia Padel, Lecchiore, Bifire, Rovinati, Dolcedo, Piani, Turchia.
Capocannoniere del torneo Simone Filiberto, miglior portiere Daniele Filiberto del Ronin e il miglior giocatore sempre Simone Filiberto, entrambi del Ronin.
Un premio particolare è stato consegnato agli arbitri della Sezione A.I.A di Imperia, consegnato al presidente Alessandro Savioli, nell'occasione rappresentato dal Presidente onorario Franco Cane, avendo gli arbitri della sezione arbitrato le partite nel mese di luglio.
Le premiazioni si sono svolte alla presenza del sindaco di Aurigo Angelo Arrigo, del presidente dell'associazione "Trei Campanin" Paolo Agnese e del Comitato organizzatore.
Il ricavato è stato devoluto in parte alla Caritas Vicariale della Valle Impero con sede a Pontedassio, che assiste le persone in difficoltà del territorio.