/ Cronaca

Cronaca | 23 luglio 2024, 08:00

A Imperia il caos regna sovrano, per i lavori in via Agnesi code chilometriche sino a Capo Berta

Automobilisti spazientiti: “I lavori di manutenzione e di asfaltatura in viale Matteotti andavano fatti di notte”

A Imperia il caos regna sovrano, per i lavori in via Agnesi code chilometriche sino a Capo Berta

Via Agnesi chiusa al traffico per lavori di manutenzione e la coda, soprattutto nelle ore di punta, raggiunge la cima di Capo Berta. Per raggiungere piazza Dante occorrono all’incirca 45 minuti ma, soprattutto, una grande pazienza e non solo per i turisti che in questo periodo caldo della stagione arrivano in Riviera per rilassarsi, ma anche per chi torna da una lunga giornata di lavoro e vorrebbe cenare con la famiglia.

E’ successo soprattutto ieri sera a conclusione di una giornata decisamente caotica con il cuore di Imperia, da Capo Berta a piazza Dante, passando da via Serrati e via Amendola completamente in tilt.

E non è andata per niente bene neanche a quegli automobilisti che, dopo aver superato il primo intoppo, hanno dovuto sudare sette camicie anche per raggiungere Porto. Qui, a creare problemi, sono i lavori di asfaltatura di viale Matteotti nei pressi della Pensilina.

La domanda che si pongono tanti automobilisti è se questi lavori non era il caso di farli di notte o comunque quando la stagione balneare è finita. Ma in attesa di una risposta che non arriverà mai arriva una istanza precisa: “Mettete almeno i cartelli prima della rampa di Capo Berta a Diano Marina per segnalare la strada chiusa in via Agnesi. Con questo caldo la gente non può morire in auto”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium