/ Calcio

Calcio | 23 luglio 2024, 07:45

Imperia calcio, attesa per le nuove ufficialità di mercato e sede del ritiro

La preparazione nerazzurra dovrebbe svolgersi in zona. Mentre per la figura del nuovo direttore sportivo ci sarà da aspettare ancora un po'

Imperia calcio, attesa per le nuove ufficialità di mercato e sede del ritiro

Per la giornata di domani sono attesi importanti annunci da parte dell'Imperia. Lunedì prossimo, 29 luglio, la squadra si radunerà in vista del ritiro, la cui sede dovrebbe essere ufficializzata, appunto, domani, anche se si tratterà di una sede non molto distante dalla zona, probabilmente in zona.

Sul fronte mercato, potrebbero essere annunciati nuovi innesti. Le "ultime" parlavano di trattative avviate con un terzino  proveniente dalla Vogherese, un altro terzino classe 2005 del Giana Erminio e un classe 2006, sempre terzino, della Primavera dello Spezia. Per il secondo portiere, attendendo la conferma definitiva di Sylla, le trattative sono avviate con i settori giovanili di Lazio e Sampdoria.

Sembra remota invece la possibilità che domani venga presentata la nuova figura del direttore sportivo. Per quella bisognerà ancora aspettare. Ma intanto il DG Scuffi, insieme a mister Buttu e al suo staff, stanno lavorando per allestire una rosa più completa possibile in vista dell'inizio del ritiro.

Al momento, in organico figurano capitan Giglio, Scalzi, Costantini, Scarrone, Gandolfo, Castagna, Ravoncoli, Garibbo, Cassata, Comiotto, Totaro, Monaco, Di Salvatore, e le coppie di gemelli Graziani e Destito.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium