L’atleta imperiese Giacomo Michelis è ritornato nella gabbia: questa volta, sul palcoscenico del circuito Cage Warriors alla O2 Arena di Londra.
Incontro di fuoco per “The Boar”, che conquista nel suo settimo incontro (terza vittoria consecutiva) da professionista una vittoria per KO tecnico alla seconda ripresa contro il fighter iraniano Mush Aslani.
L’atleta che milita nel Kombat Team Alassio sotto la guida di coach Alessandro De Blasi apre così un nuovo capitolo, dove fin dall’inizio, si fa trovare in forma sia fisica che mentale degna di nota.
Fondamentali i lavori anche con il maestro di BJJ Davide Berardi della Daruma Sanremo e il network Aurora MMA di Roma. L'incontro di Londra è stato un'ulteriore conferma delle capacità di Michelis, che ora si proietta tra i talenti più promettenti della categoria dei pesi welter nel circuito Cage Warriors. Una tappa importante, e che come dimostra la storia delle MMA, può essere spesso anche un ulteriore trampolino di lancio.
Accanto a lui, a Londra, oltre a coach De Blasi, erano presenti il collega del Kombat Team Simone Ruiu e l’head coach di Aurora MMA, Lorenzo Borgomeo.
"Questo successo - commenta coach De Blasi - è il risultato di una combinazione di talento individuale e di un lavoro di squadra eccezionale. Oltre ad Aurora MMA Roma e Daruma BJJ Sanremo, voglio ringraziare anche le società sportive Imperia Wrestling ed Ecole de Savate di Imperia per il loro sostegno nella preparazione di Giacomo per questo impegnativo incontro".