/ Attualità

Attualità | 21 luglio 2024, 07:45

Un libro per l’estate/ "Oltre ogni ragionevole dubbio. Due omicidi a Cantalupo per Vassallo e Ardoino" di Ugo Moriano (video)

Un avvincente giallo da leggere sotto l'ombrellone

Un libro per l’estate/ "Oltre ogni ragionevole dubbio. Due omicidi a Cantalupo per Vassallo e Ardoino" di Ugo Moriano (video)

Quale libro portare quest'estate sotto l'ombrellone? I consigli video de La Voce Imperia vi terranno compagnia fino alla fine della bella stagione. Il primo libro che vi presentiamo è un giallo ambientato a Imperia, "Oltre ogni ragionevole dubbio. Due omicidi a Cantalupo per Vassallo e Ardoino" scritto da Ugo Moriano per i tipi della Fratelli Frilli di Genova. Moriano, di recente si è anche cimentato dietro la macchina da presa.

L'intervista

 

 

A Imperia, nella frazione di Cantalupo, vengono commessi due efferati omicidi, una delle vittime è minorenne. Fin da subito il quadro dell’inchiesta sembra essere ben delineato. Pertanto, alle forze di polizia spetta solo il compito di trovare e catturare il colpevole.

Mentre le indagini procedono a ritmo serrato, emergono nuovi aspetti della vita delle vittime. Gli interrogatori rendono sempre più complesso il quadro accusatorio facendo anche scaturire dubbi sul ruolo dei testimoni.

In un continuo crescendo di colpi di scena, Angelo Ardoino e Noemi Vassallo sapranno dipanare la matassa e far emergere, oltre ogni ragionevole dubbio, la trama che si nasconde dietro ai delitti.

Diego David, videomaker Marco Ausenda

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium