/ Attualità

Attualità | 19 luglio 2024, 12:30

Imperia, Pino Camiolo riconfermato presidente del Circolo di Castelvecchio

"Grande impegno nella valorizzazione del quartiere", commentano i membri del nuovo direttivo

Imperia, Pino Camiolo riconfermato presidente del Circolo di Castelvecchio

Riconfermato Pino Camiolo presidente del Circolo di Castelvecchio, dopo le elezioni degli organi sociali.

"Con piacere abbiamo assistito a un grande interesse nei confronti del nostro sodalizio con ben otto nuovi consiglieri che hanno fatto si che il Consiglio Direttivo sia ora composto da undici membri che, da statuto, è il numero massimo consentito.  Un riconoscimento dell'impegno che il Circolo ha sempre messo nella valorizzazione del quartiere e nell'affrontare le problematiche che si sono presentate", commentano i membri del Circolo.

Il consiglio direttivo è ora composto da: Pino Camiolo (presidente), Mario De Marco Mario (vice presidente), Mariella Pelassa (tesoriera), Simonetta Perina (segretaria), Paolo Aicardi, Gabriella Badano, Antonella Gaibisso, Chiara Maffei, Agostino Massabò, Raffaella Petunia, Tiziana Zunino.

Revisori dei conti: Gino Quagliata e Roberto Saroglia. Mentre il collegio dei probiviri è composto da: Monica De Marco, Rita Elena e Angelo Trincheri.

"Siamo già al lavoro per l'organizzazione del concerto al santuario di S.M. Maggiore che si svolgerà il 6 agosto e che vedrà protagonista Simone Alessio, in arte Garibaldi, che ci proporrà alcuni dei più grandi successi di cantautori italiani", concludono.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium