/ Cronaca

Cronaca | 27 giugno 2024, 13:38

Scooter rubato alla stazione di Diano Marina, tam tam sui social per ritrovarlo

In Riviera è tornata in azione la banda dei ladri che già negli anni scorsi facevano sparire anche bici costose

Scooter rubato alla stazione di Diano Marina, tam tam sui social per ritrovarlo

 “Mi hanno rubato lo scooter nel parcheggio della nuova stazione di Diano, probabilmente nella notte fra il 21 e 22 giugno. Lo scooter è un Kymco X-Town 300i bianco targato EG 40128 è privo di bauletto e parabrezza. Chi lo dovesse riconoscere per favore mi scriva o mi contatti al 3473223696”.

E’ l’appello che un dianese ha lanciato sui social nella speranza di ritrovare il mezzo a due ruote che si è volatilizzato forse rubato da una banda specializzata che potrebbe essere tornata in azione in Riviera.

Proprio nel Golfo Dianese, qualche mese fa, sono sparite anche costose biciclette di cui nessuno ha saputo più nulla. Nel caso dello scooter sparito, probabilmente, per spostarlo i ladri lo hanno caricato su un furgone. Tanta l’amarezza per il proprietario così come per quelli che si sono visti depredare delle bici: “Non è possibile lavorare ogni giorno, fare sacrifici per poi arricchire gente che gira liberamente e si appropria di beni altrui per poi probabilmente rivendere all’estero la moto intera o smontandola e rivendendo solo i pezzi di ricambio", è lo sfogo delle vittime dei colpi dei mezzi a due ruote.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium