/ Volley

Volley | 26 giugno 2024, 15:14

Riviera Volley, Grafiche Amadeo rimane sponsor della squadra

Giuseppe Privitera confermato presidente della società

Riviera Volley, Grafiche Amadeo rimane sponsor della squadra

Si è svolta martedì 25 giugno l’assemblea ordinaria e straordinaria della Polisportiva Corpo e Movimento 1990 - Riviera Volley - Beach Volley Sanremo.

All’appuntamento erano presenti quattordici soci e, in qualità di invitato, il delegato allo sport del Coni Imperia, l’avvocato Alessandro Zunino. Lo stesso delegato Coni ha provveduto alla consegna, quale riconoscimento alla Polisportiva, della medaglia CONI per l'ottimo risultato ottenuto la stagione 2023 culminata con la storica promozione al campionato maschile di volley di serie B e per tutta l’attività svolta in provincia di Imperia.

Il rappresentante del Coni ha poi assegnato al giovane e promettente giocatore Fabio Brofiga (presente in sostituzione del capitano Gioele Gazzera assente per motivi di lavoro), l'Annuario Nazionale della pallavolo italiana all’interno del quale sono presenti foto, formazione e sponsor del Riviera Volley Sanremo.

Sono poi seguite le elezioni del nuovo consiglio direttivo da oggi così composto:

presidente Polisportiva Corpo e Movimento: Giuseppe Privitera; vice presidente: Carlo Colombo Carlo (responsabile altri sport: arrampicata e ginnastica); segretaria: Alice Adamo; consiglieri: Fernando Guadagnoli e Rose Marie De Cesare. Responsabile sezione pallavolo: Loredana Di Rienzo. La nuova figura di Safety Guardian sarà ricoperta dalla dottoressa Angela Privitera. Addetto stampa e responsabile settore comunicazione: Damiano Di Giuseppe. Dirigenti pallavolo: Gabiele Artuso, Alberto Ausenda e Massimiliano Faraldi.

Le nomina del Consiglio direttivo della Polisportiva Corpo e Movimento - Riviera Volley – Beach Volley Sanremo arriva a poche ore di distanza dalla conferma, da parte della famiglia di imprenditori imperiesi Amadeo della sponsorizzazione, anche per la prossima stagione, della squadra maschile di pallavolo reduce dallo sfortunato campionato nazionale di serie B. La squadra continuerà a chiamarsi, dunque, Grafiche Amadeo Riviera Volley Sanremo.

L'assemblea straordinaria ha approvato il nuovo statuto in base alle nuove disposizioni di legge. La serata si è chiusa con una degustazioni di vini e prodotti tipici dell' azienda agricola Il Bey di Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium