/ Sport

Sport | 24 giugno 2024, 07:57

Tiro con l'arco, a San Bartolomeo al Mare il Campionato regionale "targa"

Gli arcieri gialloblù si sono ben comportati ottenendo buoni risultati

Tiro con l'arco, a San Bartolomeo al Mare il Campionato regionale "targa"

Bellissima edizione del Campionato regionale targa a San Bartolomeo al Mare.

sul campo di tiro con l’arco in via degli Orti,organizzato dalla Compagnia Arcieri San Bartolomeo, si è svolto il campionato regionale ligure di tiro con l’arco specialità tiro alla targa.

Numerosi atleti sono arrivati da tutta la Liguria. La giornata di gara si è svolta si è svolta sotto un cielo grigio, ma con una sana competizione sportiva e in un clima di serenità.

Gli arcieri gialloblù si sono ben comportati ottenendo buoni risultati.

Nella divisione compound  master maschile terzo posto per Giovanni Volpi.

Nella divisione arco nudo allieve femminili primo posto per Giulia De Marchi, tra le senior femminili terzo posto per  Lucia Lenzi, tra i master maschili primo posto e titolo regionale per Cesare Prette, terzo posto per Maurizio Gabrielli, seguito dai compagni di squadra Davide Piana e Cesare Argento.

Primo posto squadra master per Prette, Gabrielli e Piana. Nella classifica assoluta bronzo per Cesare Prette e argento a squadre per Prette, Gabrielli,Piana.

Numerosi complimenti hanno ricevuto i gialloblù per l’ottima organizzazione dell’evento. Il presidente ringrazia tutti i soci per il lavoro svolto. La società sarà impegnata il 14 luglio nell’organizzazione del Trofeo San Lorenzo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium