/ Calcio

Calcio | 19 giugno 2024, 18:33

L'Imperia Calcio volta pagina: inizia l'era di Matthew Scuffi

Ufficializzato sulle pagine social l'ingresso del giostraio ingauno. Al suo fianco Gianluca Greco e Alessandro De Rose

L'Imperia Calcio volta pagina: inizia l'era di Matthew Scuffi

"La SSD Imperia Calcio comunica che per la prossima finestra di mercato si avvarrà della collaborazione dei signori Gianluca Greco, Matthew Scuffi e Alessandro De Rose"

In poche righe l'Imperia calcio ha postato sul proprio profilo social l'ufficializzazione del rapporto con il giostraio ingauno Matthew Scuffi già presidente del Vadino e direttore generale in pectore neroazzurro che sarà affiancato da Gianluca Greco e Alessandro De Rose dati per provenienti da esperienze calcistiche sui campi del Sud dello Stivale.

Da quanto trapela dal fitto muro eretto dalla Triade formata da Fabrizio Gramondo-Daniele Ciccione e Fabio Ramoino in panchina dovrebbe essere confermato il tecnico della promozione in serie D, Pietro Buttu. Sempre secondo indiscrezioni, in un primo momenti Scuffi & C. avrebbero voluto affidarsi ad un altro allenatore, ma sarebbe stata l'insistenza del gruppo storico dei giocatori a volere la conferma del mister finalese.   

Sarebbe stato lo stesso sindaco Claudio Scajola a chiedere a Gramondo, Ciccione e Ramoino di rimanere comunque in sella al club essendoci in ballo anche la questione dello stadio comunale Nino Ciccione e della sua gestione, come garanti nei confronti dell'amministrazione in carica. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium