Gli Over 35 scendono in campo alla Festa del Rugby di Aosta. Tre giorni di rugby, che hanno visto la squadra imperiese fare rientro, dopo le loro sfide di sabato 15 giugno, con la medaglia di bronzo al collo e un’esperienza da ricordare.
L'Imperia Rugby ha schierato una rosa di giocatori esperti e motivati, tra cui spiccano i nomi di Nicola Berio, Alessandro Tassone, Davide Pozzati, Paolo Novaro, Cesare Roveda, Carlo Franzi, Alessandro Viaggi, Alessandro Castaldo, Vincenzo Zumbo, Ezio Archiemede, Manuel Virgilio e Manuel Aicardi.
Un momento particolarmente significativo è stato segnato dalla presenza in campo di Alessandro Viaggi, che ha giocato a ben 70 anni compiuti, dimostrando che la passione per il rugby non conosce età.
"Partecipare a questo torneo è stato un grande onore e siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto", dichiara Luigi Ardoino, presidente dell'Imperia Rugby.
"Il nostro obiettivo principale è stato divertirci e mantenere vivo lo spirito del rugby, e penso che ci siamo riusciti pienamente".