Quattro i punti all’ordine del giorno che saranno discussi stasera alle 19 nel corso del consiglio comunale convocato a Pieve di Teco.
Previste ben tre variazioni al bilancio di previsione e l’intitolazione dell’asilo nido comunale. Ma Pieve si prepara anche ad un’iniziativa rivolta alle famiglie e agli studenti delle scuole medie, promossa dall’assessore Marco Scajola.
Si tratta del progetto “Orientamenti” di Regione Liguria. Un appuntamento utile per scoprire e approfondire tutti i possibili percorsi di studio e formazione nel territorio di appartenenza e in particolare permetteranno ai genitori di riflettere su come offrire presenza e disponibilità alla discussione, nel rispetto della libertà decisionale individuale e permettendo al proprio figlio di essere il protagonista della scelta.
“Per i ragazzi sarà un’opportunità per conoscere meglio se stessi, le proprie attitudini e approcciarsi in modo consapevole e allo stesso tempo sereno a questo importante momento di crescita”, fanno sapere dall’Amministrazione guidata dal sindaco Enrico Pira.