"Ringraziamo i 223 cervesi che con il loro voto hanno confermato la fiducia nelle nostra lista permettendoci di crescere del 6% rispetto alle passate elezioni", a dirlo è Mino Vernazza candidato sindaco di Uniti per Cervo sconfitto dalla sindaca uscente Lina Cha.
"La nostra avversaria segna un dato negativo rispetto ai voti raccolti cinque anni orsono, infatti i cittadini si sono chiaramente espressi attribuendo alla nostra lista il 40% dei voti contro il 34% espresso nella passata tornata facendo retrocedere i nostri avversari dal 70 al 60%".
"Con le elezioni di ieri il gap di voti tra noi e loro e sceso da 200 a 130 attribuendo cosi alla nostra lista un rilevante aumento di voti. Resta, ora, ai nostri avversari la capacità politica di saper ascoltare e condividere le nostre proposte che saranno espresse dai nostri tre consiglieri che andranno a sedere a Palazzo Morchio per rendere democratica la vita amministrativa dell'intera comunità cervese".
"Il nostro gruppo consiliare come nella passata legislatura sarà attento e propositivo sull'operato della maggioranza senza però mai accettare imposizioni maggioritarie a danno della collettività".
"Ai nuovi consiglieri comunali e alla giunta che la maggioranza sceglierà auguriamo un buon lavoro con la speranza che venga sempre e comunque svolto nell'interesse dell'intera comunità", conclude Vernazza.