Sport - 08 giugno 2024, 13:30

Tour Alpimare 2024, dal 20 al 23 giugno alla scoperta dell’entroterra imperiese

Esperienza che unisce al maestosità dell’arco montano con la bellezza del mar Ligure

Si avvicina a grandi passi il nuovo 𝙏𝙤𝙪𝙧 𝘼𝙡𝙥𝙞𝙢𝙖𝙧𝙚 𝟮𝟬𝟮𝟰, 𝙪𝙣'𝙖𝙫𝙫𝙚𝙣𝙩𝙪𝙧𝙖 𝙩𝙧𝙖 𝙡𝙚 𝙫𝙚𝙩𝙩𝙚 𝙚 𝙞𝙡 𝙢𝙖𝙧𝙚. L’edizione 2024 si terrà nel weekend del 𝟮𝟬-𝟮𝟯 giugno.

Sarà u𝙣'𝙚𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙪𝙣𝙞𝙨𝙘𝙚 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙚𝙨𝙩𝙤𝙨𝙞𝙩𝙖' 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝘼𝙡𝙥𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙚𝙯𝙯𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙈𝙖𝙧 𝙇𝙞𝙜𝙪𝙧𝙚. Il Tour Alpimare 2024 e 𝙪𝙣'𝙚𝙢𝙤𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙩𝙧𝙚𝙠𝙠𝙞𝙣𝙜 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙖𝙩𝙩𝙧𝙤 𝙩𝙖𝙥𝙥𝙚, che porterà i partecipanti a visitare paesaggi mozzafiato vivendo un'indimenticabile avventura outdoor.

Questo il percorso a tappe. il 𝟮𝟬 giugno Chionea-Locanda d’Upega attraverso la suggestiva Balconata di Ormea; il 21 giugno Locanda d’Upega – Rifugio La Terza lungo la strada militare e sentieri che passano per il suggestivo Rifugio La Terza, ai piedi del Monte Saccarello il 22 giugno Rifugio La Terza – Colle San Bartolomeo seguendo l'affascinante via marenca per raggiungere il pernottamento presso La Pineta sul Colle San Bartolomeo; il 23 giugno Colle San Bartolomeo Imperia attraverso la storica via marenca fino ad arrivare al mare, dove ci concederemo un meritato bagno. Opzione di trasporto per il ritorno a Ormea disponibile. Per tutti i partecipanti il ritrovo è alla sera di mercoledì 19 giugno al Rifugio Chionea.

Per informazioni e prenotazioni: 𝙇𝙤𝙧𝙚𝙣𝙯𝙤 Gariano 𝟯𝟯𝟯 𝟲𝟱𝟰𝟲𝟴𝟴𝟰 Il pacchetto comprende: quota assicurativa, trasporto bagagli da rifugio a rifugio, trasporto finale Imperia-Ormea, guida esperta, trattamento mezza pensione (pernottamento, cena e colazione), pranzo al sacco e certificato di merito finale e t-shirt di finisher.