/ Attualità

Attualità | 27 maggio 2024, 07:19

Buche e avvallamenti nelle strade di Imperia, Bozzano: "Problema molto sentito dalla cittadinanza" (video)

"58 segnalazioni in Comune riguardano gli asfalti", spiega la consigliera del Partito Democratico

Buche e avvallamenti nelle strade di Imperia, Bozzano: "Problema molto sentito dalla cittadinanza" (video)

Dall’inizio dell’anno delle 147 segnalazioni generiche fatte al Comune, 58 riguardano buche e avvallamenti nelle strade”, spiega la consigliera del Partito democratico Daniela Bozzano.

L'INTERVISTA

In questo ultimo anno sono stati eseguiti 44 mila metri quadrati di asfalto, come ha illustrato il sindaco Claudio Scajola nel bilancio del primo anno di mandato. Tra gli ultimi lavori anche il rifacimento del manto stradale di via Verdi: “Il problema è che oltre a via Verdi ci sono anche tantissime altre strade da asfaltare, un problema sentitissimo dalla popolazione da cui riceviamo tantissime segnalazioni”, prosegue la consigliera Bozzano.

Sono diversi i punti della città che richiederebbero un intervento: “Corso Roosevelt, via Artallo, la curva di via Sant’Agata, dove i lavori sarebbero dovuti partire il 30 aprile, ma non è stato così. Via San Bartolomeo a Caramagna, le vie del centro storico di Montegrazie, il centro di Artallo. L’ultima segnalazione che ho fatto riguarda via Fanny Roncati Carli, poi in via Del convento, i gradini della scalinata che congiunge via Martiri al cuore di Porto Maurizio sono pericolosi".

Conclude Bozzano: “La nostra richiesta all’amministrazione è quella di fare gli asfalti non solo nelle vie principali, ma anche nelle secondarie, per essere vicini agli utenti della strada automobilisti, pedoni o motociclisti".

Sara Balestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium