Un giorno speciale quello di oggi per Riccardo Caratto. Il presidente del Civ portorino riapre, infatti, al pubblico le porte della sua gioielleria e orologeria con un look completamente rinnovato che mescola eleganza, raffinatezza e modernità.
Situata in via Cascione 40, a distanza di qualche decina di metri dalla vecchia sede, questa vera e propria boutique riceve il testimone dall'attività fondata dal padre Vittorio da oltre 60 anni è sempre stata un riferimento per chiunque in città gioielli di alta qualità e un servizio impeccabile.
Porto Maurizio, infatti, nei mesi aveva dato l'addio alla storica insegna del commercio imperiese che, dopo 63 anni di attività, aveva chiuso dallo scorso 1° gennaio per riaprire oggi in un'altra rinnovata location.
Questa riapertura segna un passo verso il futuro, mantenendo saldi i valori che hanno reso "Caratto" un’icona nel panorama della gioielleria con sempre grande attenzione al cliente, testimoniando una continua evoluzione che non dimentica mai le proprie radici.
Dalla storica attività precedente è stato recuperato il marchio "Caratto" disegnato dalla architetta Cristina Tealdi alla quale è stato abbinata la "R" di Riccardo.
Sabato prossimo è in programma l'inaugurazione ufficiale con un rinfresco. Degustazione di vini a cura del sommelier di Aspi Stefano Semeria.