Eventi - 23 maggio 2024, 13:06

‘MusichiAmo’, spettacolo dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia Comando Provinciale della GdF di Imperia

Si terrà domenica 26 maggio 2024, alle ore 19.00 al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo

Domenica 26 maggio 2024, alle ore 19.00 al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo è in programma la seconda edizione di ‘MusichiAmo’, spettacolo musicale organizzato dall’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – Sez. di Sanremo – con il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Imperia.

"La serata musicale e canora - si spiega nel comunicato - è organizzata dalla Sezione A.N.F.I. di Sanremo e dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Imperia nell’ambito delle celebrazioni del 250° Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza.

Lo spettacolo musicale che si terrà domenica 26 maggio 2024, con inizio alle ore 19,00 presso il teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, è ad ingresso gratuito co contributo volontario.

Il ricavato sarà completamente devoluto a favore della famiglia DOUKHANI, che in data 24 febbraio 2024, in un tragico incidente stradale, ha perso il figlio Mohtadi e la figlia Manar ha subito gravi lesioni fisiche.

La serata, presentata da Agostino ORSINO, si caratterizzerà dall’esibizione di cantanti e musicisti locali: Gaetano LABALESTRA, tenore; Gabriella CARIOLI, soprano; Luisa REPOLA, pianista; Daniele COMBA, Trombettista; Luciano CAPURRO, pianista; Gianni MARTINI, fisarmonicista ed i cantanti ( padre e figlia) Marco e Diletta GENOVESE.

Si spazierà quindi dalla musica leggera a quella lirica, passando per esecuzioni strumentali.

L’A.N.F.I. di Sanremo - presieduta dal Mar. Cav. Antonio Piccirillo -, con il proprio direttivo ed i soci tutti , si è sempre dedicata a finalità assistenziali, di volontariato e di utilità sociale a favore della collettività e questa caratteristica viene confermata anche dallo spettacolo denominato 'MusichiAmo', che ci proponiamo di realizzare ogni anno, in avvenire.

Alla manifestazione sono invitati tutte le Autorità civili, militari e religiose locali e provinciali"