Il Comune di San Lorenzo al Mare ha pubblicato il bando per la formazione di una graduatoria per l'individuazione di un gestore dei mercati comunali annuali dedicati agli hobbisti, artigiani ed opere dell'ingegno che si terranno durante l'anno 2024/2025.
Si terranno tutti i venerdì dei mesi di luglio e agosto dalle 17 alle 23, quindi a Natale o Santo Stefano o Epifania e a Pasquetta dalle 10,30 alle 19,30.
Le aree di svolgimento dei mercati sono individuate nelle seguenti vie/piazze del territorio comunale piazza Garibaldi, via Roma e via Vignasse.
“Gli operatori ammessi alle mostre mercato – fa sapere il Comune - dovranno corrispondere, direttamente al gestore delle mostre mercato, oltre al canone dovuto al Comune relativo all'occupazione del suolo pubblico e alla tassa rifiuti, anche un contributo alle spese necessarie per organizzare e promuovere le iniziative atte a gestire e valorizzare la manifestazione. il gestore, inoltre, è tenuto ad assegnare ai richiedenti i posteggi ed a rendicontare all'Amministrazione, dopo ogni manifestazione, il numero dei partecipanti e gli spazi occupati”.
La domanda di partecipazione al bando scade giovedì 23 maggio.