L’Under 18 Union Rugby Riviera non ha potuto partecipare al torneo organizzato dall’associazione "In Viaggio con Fede", perché impegnata nell’ultima partita di campionato: ha deciso, però, di inviare il proprio sostegno tramite un video.
Federico Doga era un giovane giocatore di rugby, molto appassionato di questo sport. La sua maglia numero 9 è diventata un simbolo di determinazione e amore per il rugby.
Il video
Il torneo organizzato da "In Viaggio con Fede" è stato istituito in sua memoria, con l'obiettivo di ricordarlo e onorarlo attraverso il gioco che amava tanto. Questo evento non ha solo celebrato la sua vita e passione per il rugby, ma promuove anche i valori sportivi di amicizia, rispetto e fair play tra i giovani giocatori.
"Anche se non eravamo presenti, vogliamo rappresentare con questo video la nostra vicinanza a Daniele e Chiara. Come movimento e come Club. Indossiamo la sua maglia e dedichiamo la partita a lui, sul campo dove ha anche giocato," ha dichiarato nel video il presidente della Union Massimo Zorniotti.