Rugby - 22 maggio 2024, 12:40

Il sostegno dell’Under 18 della Union Rugby Riviera all’associazione "In Viaggio con Fede" (video)

I corsari dedicano con un video la loro ultima partita all’associazione in ricordo di Federico Doga

L’Under 18 Union Rugby Riviera non ha potuto partecipare al torneo organizzato dall’associazione "In Viaggio con Fede", perché impegnata nell’ultima partita di campionato: ha deciso, però,  di inviare il proprio sostegno tramite un video.

Federico Doga era un giovane giocatore di rugby, molto appassionato di questo sport. La sua maglia numero 9 è diventata un simbolo di determinazione e amore per il rugby.

Il video

Il torneo organizzato da "In Viaggio con Fede" è stato istituito in sua memoria, con l'obiettivo di ricordarlo e onorarlo attraverso il gioco che amava tanto. Questo evento non ha solo celebrato la sua vita e passione per il rugby, ma promuove anche i valori sportivi di amicizia, rispetto e fair play tra i giovani giocatori.

"Anche se non eravamo presenti, vogliamo rappresentare con questo video la nostra vicinanza a Daniele e Chiara. Come movimento e come Club. Indossiamo la sua maglia e dedichiamo la partita a lui, sul campo dove ha anche giocato," ha dichiarato nel video il presidente della Union Massimo Zorniotti.

Morgan Germinario