Attualità - 12 maggio 2024, 07:45

Imperia, ultimi ritocchi nelle spiagge libere prima dell'avvio della stagione balneare

“Al momento stiamo facendo un’attività di manutenzione e pulizia per togliere i detriti portati dal mare dopo il livellamento", commenta l’assessora alle Spiagge, Ester D'Agostino

Dopo il ripascimento, che ha interessato le spiagge onegliesi, stanno terminando anche gli ultimi aggiustamenti per permettere l’avvio della stagione balneare 2024.

Le spiagge libere onegliesi e portorine sono quasi pronte ad accogliere i primi bagnanti della stagione. In vista anche dell’arrivo dei turisti sono stati prestabiliti interventi di livellamento e pulizia che sono iniziati nel mese di aprile e hanno interessato le spiagge di Borgo Peri, Borgo Cappuccini, Borgo Foce, Borgo Marina, Parco Urbano e Garbella.

Al momento stiamo facendo un’attività di manutenzione e pulizia per togliere i detriti portati dal mare dopo il livellamento, come ad esempio le canne”, spiega l’assessora alle Spiagge, Ester D'Agostino.

Sembra tutto predisposto per l’arrivo della stagione estiva, aggiunge l’assessora D’Agostino: “Nelle spiagge libere abbiamo anche sistemato le docce ed è pronta anche la spiaggia per i cani a Borgo Marina”.