Politica - 22 aprile 2024, 08:14

Elezioni europee, Scajola al teatro Manzoni di Milano per la presentazione delle candidature di Forza Italia

"Il giorno del funerale di Berlusconi, salutandoci, Claudio Scajola mi ha detto 'allarga più che puoi Forza Italia, e' l'unica strada che c'e", spiega il vicepremier Antonio Tajani

"Il giorno del funerale di Berlusconi, salutandoci, Claudio Scajola mi ha detto 'allarga più che puoi Forza Italia, e' l'unica strada che c'e". A dirlo è stato il vicepremier e segretario FI, Antonio Tajani, al teatro Manzoni di Milano in occasione della presentazione delle liste per le le elezioni europee di giugno.

"Io ascolto tutto quello che mi si dice, medito, e ora credo che FI stia lavorando per costruire un grande progetto che non e' soltanto il centro del centrodestra"

Ha scelto una sede importante nella storia di Forza Italia Letizia Moratti per l'apertura della campagna elettorale delle europee dove saranno candidati lei e il segretario di Forza Italia Antonio Tajani, ovvero il teatro Manzoni, acquistato nel 1978 da Silvio Berlusconi e dalla discesa in campo location di tanti eventi di partito.

 Tanti sono arrivati all'appuntamento, inclusa Marta Fascina, l'ex compagna del Cavaliere, che dalla morte dell'ex premier centellina le apparizioni pubbliche.

Accanto a lei il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il segretario regionale Alessandro Sorte.