Attualità - 08 aprile 2024, 18:12

A.A.A. servizio di tesoreria cercasi per il Comune di San Lorenzo al Mare

Dovrà occuparsi della gestione finanziaria e in particolare della riscossione delle entrate, del pagamento delle spese e custodia di titoli

Un’indagine esplorativa per affidare in modo diretto il servizio tesoreria per una durata di cinque anni. Il Comune di San Lorenzo cerca una società esterna per stipulare un contratto e affidare in gestione le voci finanziarie del Comune con riguardo, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli e valori e agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative, statutarie, regolamentari e convenzionali.

Tutto è stato deciso nel corso dell’ultima riunione del consiglio comunale e le società interessante hanno tempo per presentare le loro offerte entro il 23 aprile. Il contratto avrà una durata di anni a partire dal 1 luglio  rinnovabile per un periodo analogo alla durata della concessione.

La durata del contratto potrà essere prorogata limitatamente al tempo necessario della conclusione delle procedure di evidenza pubblica volte ad individuare il nuovo contraente”, fanno sapere dal Comune.

In sostanza il tesoriere si impegna comunque ad assicurare continuità della gestione collaborando con eventuale nuovo affidatario del servizio.